Creazioni Preziose

Combinare le gemme con il giusto design in base alle esigenze del mercato

La creazione di un gioiello è complessa e richiede diverse fasi di produzione, tutte ugualmente importanti. Fondamentale è la selezione delle gemme che vengono acquistate direttamente in taglieria, in modo da conoscerne la provenienza, la qualità e il valore.

In seguito è importante combinare le gemme con il giusto design in base alle esigenze del mercato o in funzione delle richieste del singolo cliente. Solo dopo la scelta del disegno si passa alla produzione vera e propria, che viene eseguita da artigiani esperti, sempre aggiornati sulle ultime tecniche.

La maggior parte delle fasi sono ancora oggi realizzate a mano, per garantire l’artigianalità e l’unicità del gioiello.

Le ultime tecniche permettono alla Boite d’Or di creare gioielli all’avanguardia e duraturi, come l’incassatura al microscopio, che garantisce pavé di pietre estremamente lisci e brillanti. Per Boite d’Or seguire tutte le fasi di produzione è un grande vantaggio perché consente di controllare la qualità della manifattura e delle gemme in modo da garantire ai propri clienti un acquisto sicuro.

Copyright © Boite d'Or 2 SRL 2016. All rights reserved. P.IVA 02887130041   | Note legali | Privacy |
Powered by MVitalia di Maurizio Voglino Ditta specializzata nella realizzazione e gestione siti web internet, app, e_commerce alba cuneo piemonte asti alessandria